Trentino Cross Giant Smp in testa alla classifica a squadre del Giro d’Italia di ciclocross

 

 

La Trentino Cross Giant Smp si prepara alla seconda competizione della stagione ciclocrossistica 2017-2018. Dopo lo stellare esordio della settimana scorsa al Giro d’Italia di ciclocross, domenica prossima 8 ottobre la formazione trentina di Cles gareggerà a Spilimbergo, in terra friulana. La prova, 4° Trofeo Città del Mosaico, è inserita nel Trofeo Triveneto.

I beniamini Trentino Cross Giant Smp, allenati dall’ex campione del mondo di ciclocross Daniele Pontoni, torneranno sui campi di gara con la consapevolezza degli straordinari risultati ottenuti domenica scorsa a Numana, nelle Marche. Le vittorie di Filippo Fontana e di Sara Casasola e i piazzamenti ottenuti in tutte le gare disputate, hanno infatti permesso al team trentino di balzare nettamente in testa alla classifica a squadre del Giro d’Italia di ciclocross con 140 punti, precedendo Racemountain Folcarelli e Selle Italia Guerciotti.

Appuntamento quindi per domenica a Spilimbergo, seconda prova del Trofeo Triveneto di ciclocross. In bocca al lupo ragazzi!