A Motta di Livenza doppia gioia Mtb Santa Marinella per Gianfranco Mariuzzo e Manuel Piva

 

 

Ultima domenica di agosto con tanti risultati in archivio per i bikers della Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini che si sono divisi su più fronti tra mountain bike e soltanto una gara su strada.

Gianfranco Mariuzzo e Manuel Piva hanno portato in alto i colori del team sanatmarinellese grazie alle loro ottime performances nella Cross Country de La Motha a Motta di Livenza in Veneto. Primo posto al sicuro per Piva nella categoria master 2 davanti ad Andrea Tonel (Team Friuli Sanvitese) e Rudy Zanussi (Team Ottavio Bottecchia) mentre ancora più netto il primato di Mariuzzo tra i master 5 lasciandosi alle spalle Flavio Zoppas (Vimotorsport) e Roberto Zanotel (Team Velociraptors).

Ancora ciclismo fuoristrada con Salvatore De Angelis protagonista in positivo alla Sila Epic a Camigliatello Silano, in Calabria, dove ha chiuso in prima posizione tra i master 7 la propria fatica nel percorso classic.

Ritorno alle gare su strada per Gianluca Magnante nella cronometro di Gorga chiusa in 25°posizione assoluta e decimo di categoria junior.

Settembre è alle porte con la massima densità di impegni in mountain bike in attesa di proiettarsi nel ciclocross per il team altolaziale che continua ad inanellare vittorie e piazzamenti per la felicità del suo presidente Stefano Carnesecchi e degli sponsor che hanno riposto fiducia nel progetto Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini per tutto il 2018.