Gio03282024

Aggiornamento:10:00:50

Marco Paiorisi sul podio assoluto della Granfondo Mtb Lago di Bracciano

 

 

Una domenica di grande soddisfazione per la Ciclistica L’Aquila-Angelo Picco, quella appena passata nella trasferta laziale alla Granfondo Mtb del Lago di Bracciano a Trevignano Romano, onorando l’invito dell’amico organizzatore Arnaldo Montanini.

Continua il felice momento di Marco Paiorisi che è riuscito a piazzarsi al secondo posto assoluto (primo di categoria élite sport) alle spalle del vincitore assoluto Federico Rispoli ma dieci secondi meglio di Alfredo Balloni che lo ha relegato al terzo posto.

Anche i meno giovani del sodalizio aquilano non sono stati da meno in questa prima lunga trasferta di inizio stagione fuori dall’Abruzzo: primo posto di categoria master 8 per Pio Tullio, buoni risultati anche per Marco Pica (39°M4), Michele Rubeis (6°M6), Antonio Giardino (4°M7), Alessandro Arrizza (9°M2), Giuseppe Sabatucci (18°M4).

Il resto del team a riposo sia per riprendersi dalle fatiche delle ultime tre settimane che ha proiettato la Ciclistica L’Aquila col miglior rendimento per società ma anche per prepararsi all’organizzazione materiale della cross country ad Arischia in programma mercoledì 1°maggio.