Ven04192024

Aggiornamento:12:27:13

Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini, buono il bilancio alla Granfondo Mare e Monti di Tolfa

 

 

Va in archivio con buoni risultati la partecipazione della Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini alla Granfondo Mare e Monti di mountain bike che si è corsa a Tolfa come prova del circuito Maremma Tosco Laziale

Nel complesso buone le performances nonostante la durezza del percorso e il primo vero caldo della stagione con il quarto posto di categoria master 6 per Lorenzo Borgi, il quinto tra i master 2 di Diego Antimi e l’ottavo tra gli open per Giacomo Ragonesi. In gara anche Emanuele Zena (17°M5), Marco Ghironi (36°M4) e Andrea Somma (29°M3). il buon piazzamento di Borgi nella gara di Tolfa, lo proietta sempre più al vertice della classifica nella sua categoria nel circuito Maremma-Tosco Laziale.

Stradisti all’opera con Pierluigi Stefanini a Ficulle In Umbria dove ha preso parte al Trofeo Terracotte Fattorini nel quale ha chiuso quarto di categoria master 5.

Ancora su strada, doppio impegno a cronometro per Gianluca Magnante a Latina: quinto di fascia A nella gara individuale, 24 ore dopo in quella a coppie dove ha vinto insieme a Giorgio Maria Albano.