Ven03292024

Aggiornamento:10:45:44

Borgi, Feltre, Ruggiero e Ciancarini: quattro vittorie tra cross e mtb per la Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini

 

 

Presente su più campi di gara, la Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini ha conquistato ancora altre soddisfazioni nel ciclocross ed anche nella mountain bike.

In Veneto, il team altolaziale  è stata impegnato nel celeberrimo Ciclocross del Ponte a Fae di Oderzo: Gianfranco Mariuzzo è arrivato secondo della fascia amatoriale 3-over 55 ma sempre più leader del circuito Master Cross Selle Smp dove guida la classifica ed è a un passo dall’affermazione finale che potrebbe concretizzarsi il prossimo 15 dicembre nell’ultima prova a Vittorio Veneto.

 


In gara a Fae di Oderzo anche il campione italiano master 7 Michele Feltre che ha strappato un nono posto assoluto tra gli over 55 e il primo posto nella sua categoria.

Altra trasferta fuori Lazio per Libero Ruggiero presente sul campo gara di Spilamberto in Emilia Romagna dove ha portato a termine il Gran Premio Azienda Agricola Montanari col primo posto di fascia under 45 e primo di categoria master 2.

Molto attiva la rappresentanza del team santamarinellese nella quinta prova del Roma Master Cross ai Pratoni del Vivaro: per Angelo Ciancarini un’altra bella affermazione tra i master 7, un altro secondo posto di Daniele Tulin tra i master 4 e medesimo piazzamento anche per Mauro Gori tra i master 6. Si è aggiunto un podio per merito di Claudio Albanese (terzo M6) e buon piazzamento nella stessa categoria per Massimo Negossi (6°M6).

Unico atleta a tornare in sella a una mountain bike per una gara di cross country è stato Lorenzo Borgi classificatosi al 25°posto assoluto e primo di categoria master 6 alla XC dell’Olivo a Canino nel nord viterbese.