Gio03282024

Aggiornamento:09:41:36

Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini, esordio col segno più nel ciclocross tra Jesolo e Roma

 

 

Maglie verde fluo della Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini in bella evidenza nella domenica di esordio nel ciclocross caratterizzata dal doppio appuntamento di Jesolo e di Roma.

Ad ottenere il risultato più prestigioso di giornata al Gran Premio Città di Jesolo, è stato Gianfranco Mariuzzo, brillante nella gara riservata ai master di terza fascia over 54 dove ha chiuso in seconda posizione di fascia e di categoria master 6 mentre Michele Feltre si è classificato 15°assoluto e quarto di categoria master 7 sulla spiaggia della località balneare veneta.

La prima nel ciclocross anche a Roma (Castel di Leva) nella gara di apertura del Lazio Cross-Trofeo Romano Scotti al Parco Myflyzone: a centrare il miglior risultato sono stati Gianluca Marinucci, Gabriele Faccenda e Vincenzo Scozzafava, tutti e tre accreditati del quarto posto tra i master 5, master 3 e master 7, bene anche Mauro Gori (5°master 6), Giuseppe Cherubini (8°master 6), Claudio Albanese (7°master 6), Vincenzo Scozzafava  (18°master 6). Massimo Negossi (20°master 6), Cristiano Mastropietro (5°master 3) e Daniele Bagnoli (12°master 5).

A tener banco anche la mountain bike in Toscana all’Isola d’Elba, teatro della Capoliveri Legend Cup, con la partecipazione di Diego Salerni che ha portato a termine il percorso marathon in 6.54’17” (605.mo assoluto).