Ven03292024

Aggiornamento:10:45:44

Federal Team BIke: Giuseppe Gianni e Domenico Esposito alla conquista della Sicilia con la XCO Borbonica Cup

 

È arrivato a sbarcare in Sicilia il Federal Team Bike in occasione della seconda edizione della XCO Rocca di Buticari valevole come seconda gara 2023 del calendario XCO Borbonica Cup. Una manifestazione coronata dal successo completo sulla partecipazione (300 atleti da più zone d’Italia), sull’aspetto tecnico ed organizzativo ma anche sul fronte della promozione del territorio di questo angolo della Sicilia ai piedi dell’Etna e bagnato dal Mar Ionio.

Non da meno sono stati i due portacolori della compagine fuoristrada di Palma Campania che hanno onorato con tutte le proprie forze l’impegno agonistico: l’esordiente Giuseppe Gianni e lo juniores Domenico Esposito.

Una bella esperienza che ha premiato gli sforzi e la passione di questi giovanissimi atleti che tanto possono dare in questa disciplina, così come tutti gli altri componenti del team che ricambiano la fiducia dei direttori sportivi Pietro Amelia, Giovanni Santaniello, Patrizia Marmolaro e Francesco Moschiano, del presidente Carlo Policano e del main sponsor Fratelli Cosenza.