Lun04292024

Aggiornamento:06:12:15

Il Federal Team Bike alla ribalta su più impegni e su più discipline

 

 

Si è concluso con estrema soddisfazione un ciclo di competizioni intenso che ha visto protagonisti gli atleti del Federal Team Bike, dai più piccoli ai più grandi.

Tra i tanti impegni agonistici della recente domenica, c’era anche il Memorial Picoco a Lauro con la partecipazione sia sul percorso hard che Easy con tutti i piccoli della scuola di ciclismo.

Più importante, invece, l’impegno nelle ruote grasse a Gragnano per la Granfondo dei Monti Lattari nella quale si sono messi in ottima luce gli juniores Giuseppe Panariello (primo), Andrea Ruggiero (terzo) e Domenico Esposito (quarto) ma anche Ferdinando Panagrosso per aver colto il primato tra i master 8 e Salvatore Della Pietra, sesto tra i mastet 4.

Anche il ciclismo su strada rientra tra le tante sfere d’attività del Federal Team Bike con l’allievo Giuseppe Gianni a San Tammaro e gli esordienti Mario Amelia e Margherita Graziano a Pomigliano d’Arco che hanno fatto tesoro di questa esperienza.

Una stagione 2024 che si preannuncia molto interessante con gli atleti sempre pronti ad impegnarsi su più fronti ma che sono determinati a fare del loro meglio, ricambiando la fiducia del presidente Carlo Policano, dei direttori sportivi Pietro Amelia, Giovanni Santaniello, Carlo Gianni e Patrizia Marmolaro e con il sostegno del main sponsor Cosenza Group.