Sab06222024

Aggiornamento:10:59:46

Ancora man bassa di risultati per il Federal Team Bike in evidenza alla XCO Monti di Eboli

 

 

Conclusione positiva per gli atleti del Federal Team Bike che hanno continuato a togliersi delle belle soddisfazioni in occasione della XCO Monti di Eboli valevole come quarta prova del circuito nazionale Borbonica Cup.

Il settore giovanile ha maturato sul campo il settimo posto di Margherita Graziano tra le esordienti donne secondo anno e il decimo di Christian Santaniello tra gli uomini di secondo anno. Altri risultati sono giunti dai due allievi primo anno Giovanni Russo e Giuseppe Gianni (12° e 17°) così come dai due juniores Giuseppe Panariello (9°) e Andrea Ruggiero (12°). Il bel piazzamento di Panariello ha dato i suoi frutti: la meritata conquista del titolo regionale FCI Campania di cross country.

Tra i master al via, Pietro Amelia tra i master 5 ma si è confermato ancora ai vertici Ferdinando Panagrosso che si è portato a casa una bella vittoria di categoria tra i master 8.

Altra incetta di risultati che conferma la validità del lavoro svolto dal presidente Carlo Policano che ripone fiducia verso i direttori sportivi Carlo Gianni, Giovanni Santaniello, Patrizia Marmolaro e Pietro Amelia.