Gio03282024

Aggiornamento:10:00:50

Vinci una crociera nel Mar Mediterraneo partecipando alla Marathon dell’Altopiano delle Cinque Miglia

Continua la marcia di avvicinamento alla Marathon dell’Altopiano delle Cinque Miglia in programma domenica 28 luglio, manifestazione organizzata dalla Bike Inside Team. Proprio in questi giorni si stanno formalizzando le iscrizioni con la cifra che si sta attestando sulle 250 unità. I numeri potrebbero ancora crescere per merito di un evento che si articola al cospetto del Parco Nazionale della Maiella e del Parco Nazionale d'Abruzzo lambendo uno scorcio mozzafiato della vallata peligna con vista sul Gran Sasso d’Italia. L’amministrazione comunale di Rivisondoli è uno dei partner dell’organizzazione e nello specifico  Luigi Troiano con i fratelli Gianluca e Rinaldo Le Donne nelle vesti di responsabili della  logistica dell’evento. Il costo dell’iscrizione è pari a 20 euro sino alla giornata di domani mentre da sabato alla quota di 25 euro con pacco gara che prevede prodotti alimentari e t-shirt ricordo della manifestazione in regalo ed  più il pasta party finale.

L'evento parte ufficialmente sabato 27 luglio al mattino con il Mangiacammina, 10 tappe enogastronomiche veramente sfiziose. Si continua nel pomeriggio con una passeggiata in bici al tramonto che finirà con una mega grigliata (obbligatoria la prenotazione). Domenica è il giorno clou: marathon, granfondo, escursione, pasta party e ricchi premi come la crociera di MSC Crociere nel Mar Mediterraneo al primo assoluto più una seconda crociera a sorteggio tra tutti i partecipanti. Tutti i premi sia assoluti che di categoria sono cesti di prodotti tipici locali. Vengono premiati i primi cinque di ogni categoria per il percorso marathon mentre ed i primi tre del percorso granfondo.


Colgo l’occasione per ringraziare l’amministrazione comunale di Rivisondoli – afferma Paolo Festa della Bike Inside Team - per aver nuovamente  contribuito a realizzare questa piena sinergia e la grande disponibilità ricevuta che ha sin da subito sostenuto il progetto organizzativo con il chiaro obiettivo di sostenere e promuovere le eccellenze territoriali e naturalistiche”.