Ven05242024

Aggiornamento:09:52:37

6 Ore tra Pineta&Mare: Inbike saluta con successo l’edizione 2013

Il comitato organizzatore Inbike della 6 Ore tra Pineta&Mare, con enorme piacere e gratitudine, ringrazia gli oltre 750 partecipanti da tutto il Lazio e da ogni angolo della penisola. Dopo tante fatiche organizzative, possiamo trarre un bilancio più che positivo, il nostro intento era di organizzare un evento sportivo aperto agli amanti della Mountain Bike, alle loro famiglie e agli accompagnatori e dedicare ai bambini il giusto spazio con la manifestazione del Sabato denominata Funny Bike.

Siamo consapevoli che l'alto numero degli iscritti ha creato qualche piccolo problema soprattutto nelle fasi iniziali. Quando noi volevamo chiudere già a 500, non era cattiveria, ma era il numero giusto per fare una manifestazione perfetta. Dopo le continue pressioni, in alcuni casi anche fuori dalle righe, ci siamo visti costretti ad ampliare il numero dei partecipanti ma non deve essere vista come una giustificazione bensì come uno stato di fatto che, essendosi verificato, ne siamo i responsabili e ci assumiamo sia oneri che onori. La 6 Ore tra Pineta&Mare è stato un grande successo sportivo, unico nella tipologia e del luogo dove si è svolto ma non ci stancheremo mai di ringraziare tutti coloro che hanno partecipato e coloro che hanno collaborato alla realizzazione dell'evento sportivo vinto dall’UC Industrie Fpt (Gianfranco Mariuzzo, Manuel Piva, Luca Kogler, Gianluca Gilardin) in ambito maschile con 20 giri, il tempo di 5.57’13” e dalla Woman 4 Acqua&Sapone (Daniela Pelella, Tamara Merolle, Cristina Campolucci e Ilaria Massi) in quello femminile chiudendo con 6.03’42” (17 giri).


Nei prossimi giorni ci riuniremo per esaminare e dare riscontro a tutto l’evento, ma soprattutto programmeremo sin da ora la prossima edizione del 2014 che vi riserverà nuove iniziative e non solo oltre ad iscrivervi.

Le classifiche le potete trovare su http://www.sdam.it/events/event/results-download_28802.do mentre le fotografie su http://www.sportograf.com/it/shop/event/2033 a cura di Matteo Ciaghi.

Visita anche il link http://www.rai.it/dl/tgr/regioni/PublishingBlock-5c4b55ab-ed8f-47b8-a641-ecdda0eede04.html con una brevissima sintesi dell’evento all’interno dello spazio sportivo del tg regionale Rai 3 Lazio andato in onda lunedì 11 novembre (servizio dopo Latina Pallavolo al minuto 16).

 


 

Seguirà a breve news completa con foto, video ed interviste

 

www.inbike.net

www.endurancetour.com