Gio04252024

Aggiornamento:10:16:31

TiTiCi LGL Pro Team: la Menapace sul podio dell'Atestina Superbike

Il rientro alle gare di Lorenza Menapace non poteva essere meglio celebrato se non con un podio: l'atleta del TiTiCi LGL Pro Team domenica 8 giugno è stata infatti tra le protagoniste dell'Atestina Superbike.

 

 

Nella gara di Este (Pd) la trentina ha conquistato il terzo posto nella gara femminile, lasciandosi così alle spalle l'infortunio che per qualche settimana l'aveva tenuta lontano dai campi di gara.

Il reparto “rosa” della formazione mantovana si è messo in luce anche a Calosso (At), dove Giulia Gaspardino si è aggiudicata la nona prova della Piemonte Cup XC.

Anton Sintsov è stato invece impegnato ai Campionati Europei XC a Sainkt Wendel, in Germania, con la maglia della nazionale russa. Gara difficile per il capitano della squadra lombarda, con la prova comunque utile ad accrescere l'esperienza nel gotha della MTB.

Tante soddisfazioni sono arrivate dal Trofeo Trasporti Torselli – New Mantova Cup di Piubega (Mn) dove si sono distinti i ragazzi del Team LGL TiTiCi ProjectLeonardo Tabarelli si è aggiudicato la vittoria nella categoria Allievi, mentre nella prova riservata agli Juniores l'intero podio è stato appannaggio dei giovani della squadra nero-verde-arancio, con Giovanni Quaini, Michele Cappelli e Luca Cerri rispettivamente primo, secondo e terzo.

Molto bene anche il reparto Master grazie alle prestazioni di Walter Chicchisecondo nella fascia M1, e Davide Bardini, settimo tra gli M4.

Il prossimo appuntamento per il TiTiCi LGL Pro Team sarà la prova degli Internazionali d'Italia a Vermiglio (Tn), il 14 e il 15 giugno.

 

Playfull Agenzia Stampa