Ancora ottimi risultati per il TiTiCi LGL Pro Team

 

 

Il fine settimana del 21 settembre è stato molto proficuo per il TiTiCi LGL Pro Team, con i suoi atleti che hanno inanellato una serie di ottimi piazzamenti che, ancora una volta, ha messo in evidenza il lavoro svolto dalla formazione mantovana.

A Valeggio sul Mincio (Vr), in occasione dell'ottava edizione del Trofeo Città di Valeggio, Omar Lombardi è salito sul terzo gradino del podio tra gli Open, mentre Giulia Gaspardino ha ottenuto la piazza d'onore tra le Donne Elite. Il reparto Under 23 maschile si è messo in luce con Federico Barri, secondo, e Stefano Bollardini, quinto.

Nella manifestazione veronese si sono distinti anche i ragazzi del Team LGL TiTiCi Project, Michele Cappelli (10°), Luca Cerri (11°) e Giovanni Beltrami (14°), e tra i Master invece Emil Bardini (4°) e Luca Bacchiavini (10°).

Lorenza Menapace ha invece conquistato la vittoria alla Etna Marathon, svoltasi a Milo (Ct) e su un percorso suggestivo disegnato nel Parco dell'Etna. L'ennesima affermazione non può che consolidare la figura della trentina come una delle atlete di maggior spicco nelle prove di endurance.

 

News a cura di Playfull Agenzia Stampa, foto Michelemondini.com