Mer07172019

Aggiornamento:10:41:43

Back Sport e Medicina Preparazione Granfondo San Gottardo: un centro ortopedico per il servizio massaggi

Granfondo San Gottardo: un centro ortopedico per il servizio massaggi

Non sarà certo un servizio massaggi qualunque quello che verrà offerto ai partecipanti la Granfondo San Gottardo del prossimo 27 luglio.

 

 

Sarà infatti la Clinica ARS Medica, situata a sette chilometri a nord di Lugano e polo di referenza in Ticino per la chirurgia ortopedica e la traumatologia dell’apparato locomotore, a mettere a disposizione un gruppo di quattro fisioterapisti per l’effettuazione di trattamenti e massaggi sportivi pre e post gara, come pure per la risoluzione di eventuali piccole problematiche di tipo traumatologico che dovessero sorgere nel corso della gara.

Inoltre, per tutta la durata della manifestazione sarà presente con un piccolo team d’accoglienza e informazione, per presentare l'organizzazione e le attività delle Cliniche appartenenti al Genolier Swiss Medical Network, in particolare quella di Gravesano, e la Clinica Sant’Anna di Sorengo.

Si tenga presente che la Clinica ARS Medica accoglie pazienti affetti da patologie acute e croniche sia per casi urgenti presso il Pronto Soccorso ortopedico, sia elettivi presso gli studi medici specialistici, sia ancora in radiologia o fisioterapia, riunendo così in un'unica struttura tutto il percorso diagnostico, operativo e riabilitativo. Al paziente vengono fornite cure altamente specialistiche in un clima di serenità che coniuga tecnologie all’avanguardia e comfort alberghiero con attenzione personalizzata ai bisogni di ciascun paziente da parte dei collaboratori. Tutto è predisposto e finalizzato per garantire un pronto recupero della mobilità del paziente.

Servizi di alta qualità alla Granfondo San Gottardo, che vuole mettere a disposizione del partecipante le migliori eccellenze del territorio ticinese.

Le iscrizioni alla Granfondo San Gottardo 2014 potranno essere effettuate online tramite il sito web e mediante la piattaforma www.mysdam.ch oppure inviando modulo di iscrizione compilato in ogni sua parte unitamente alla ricevuta di avvenuto pagamento al n. di fax +41912280360. Saranno anche possibili iscrizioni sul posto il 26 e il 27 luglio.

La quota di iscrizione è fissata a 41 euro fino al 24 luglio. Nelle giornate di sabato 26 e domenica 27 luglio, la quota sarà invece di 50 euro, solo nella segreteria logistica.

Visita il sito Web
Vai alle iscrizioni
Seguici su Facebook
e su Twitter

 

Playfull Agenzia Stampa