Gio05022024

Aggiornamento:10:01:00

Back Strada Partecipare alla Gran Fondo Bellunese Carraro Areo per vivere un week end ciclistico indimenticabile

Partecipare alla Gran Fondo Bellunese Carraro Areo per vivere un week end ciclistico indimenticabile

Sedico (BL) - A 50 giorni (la manifestazione si terrà il 24 luglio) dalla data di svolgimento dalla seconda edizione della Gran Fondo Bellunese Carraro - Areo, la Provincia di Belluno ha ancora negli occhi i cinque giorni di grande ciclismo che ha attirato tantissimi appassionati a vedere le montagne bellunesi percorse in lungo e in largo dal Giro d’Italia.

 

Sulle ali di questo entusiasmo e grazie all’impegno dei dirigenti e volontari del Cycling Team Bellunese, la “Carraro Areo” offre un percorso migliorato rispetto alla prima edizione e un vero e proprio evento  proposto a soli 22 euro, fino a fine mese, davvero alla portata di tutti e comunque indimenticabile.

Le iscrizioni sino ad ora giunte al quartier generale organizzativo ci portano credere che questa seconda edizione della manifestazione bellunese vedrà al via un numero di ciclisti maggiore rispetto alla scorsa edizione.

Il ricco pacco gara preparato per i partecipanti, propone occhiali sportivi marchiati Dolimite Nordica, che da soli valgono più dell’iscrizione. Inoltre sono stati inseriti prodotti dello sponsor Olio Carli che festeggia 100 anni di storia, e un omaggio del negozio Bykelab di Feltre. E non dimentichiamo i fantastici premi previsti per le 10 società con più iscritti: un valore totale di oltre 5000 euro in materiale offerto daglii importanti sponsor che hanno creduto in noi e cosa importante in voi!

Le scintillanti Mercedes messe a disposizione dai concessionari Carraro scorteranno i ciclisti nelle loro performance. Tutto questo ci proietta verso un grande evento felici del fatto che il giro ha evidenziato il territorio e le risorse di una provincia che ha molto da dare al ciclismo.

 

 

Fonte: Ufficio Stampa Cycling Team Bellunese.