Gio04252024

Aggiornamento:10:16:31

Back Strada Avis Bike Pistoia chiude l’anno donando il sangue e festeggiando

Avis Bike Pistoia chiude l’anno donando il sangue e festeggiando

 

 

Far crescere la Granfodo Pissei Edita Pucinskaite, giunta quest’anno alla sua ottava edizione, era l’obiettivo principale dell’Avis Bike Pistoia, gruppo ciclistico pistoiese, composto da una quarantina di stradisti e appassionati della mountain bike. Scopo che nel 2017 è stato abbondantemente raggiunto: la manifestazione pistoiese oggi è la Granfondo cicloturistica Toscana con il maggior numero di partecipati.

Per festeggiare un grande successo organizzativo e premiare i soci più attivi,  l’Avis Bike si è data l’appuntamento presso il Ristorante Motta a Bottegone (Pt). Il primo premiato Daniele Rizzo si è piazzato al quinto posto nella speciale classifica sociale 2017 a punti, il premio del quarto miglior socio è andato al Presidente del Team, Stefano Sichi, mentre sul podio sono saliti Massimiliano Andreini, Luca Ferrini, rispettivamente terzo e secondo.

Lunghi applausi in seguito ad una originale introduzione di Alessandro Cerri, consigliere Avis Bike e speaker della serata sono andati a Carlo Vannucci, vincitore assoluto del Campionato Sociale Avis Bike Pistoia 2017. Nel suo palmares 2017 c’è il Brevetto del Circuito Toscano e tanta altra sostanza. Oltre al premio Carlo ha ricevuto anche l'ambita maglia Campione Avis Bike.

 

 

Per dessert c’era la targa del “Socio dell’anno”, un importante riconoscimento, tenuto segreto fino al momento delle premiazioni. A riceverlo un sorpreso e emozionato Massimiliano Andreini, portabandiera dell’Avis Bike nelle più prestigiose granfondo nazionali e internazionali, capace di aggiudicarsi lo“Scudetto Prestigio” per due anni di fila.

Pedalare, divertirsi e pensare al prossimo sono i principi dell’Avis Bike che anche quest’anno ha voluto riunirsi per la donazione di sangue di gruppo. Per i ciclisti della società pistoiese, che ha già donato in beneficenza oltre 23.000 euro, la donazione natalizia è ormai una piacevole tradizione, oltre che il modo migliore per iniziare una nuova annata.

Tanti auguri di buone feste a tutti, Avis Bike vi aspetta alla prossima edizione della GF Pissei Edita Pucinskaite, del 17 giugno 2018.

Ufficio Stampa Avis Bike Pistoia