Sab04272024

Aggiornamento:10:12:48

Back Strada Ride 2 Parks: alto patrocinio della Regione Abruzzo per l’evento del 9 giugno

Ride 2 Parks: alto patrocinio della Regione Abruzzo per l’evento del 9 giugno

 

 

Un’esperienza da vivere tutta d’un fiato: è quella che attenderà un manipolo di coraggiosi che avrà gambe e tanta voglia di misurarsi alla Ride 2 Parks domenica 9 giugno a L’Aquila: 4100 metri e oltre 200 chilometri da portare a compimento in un’intera giornata non sono alla portata di tutti ma marcare la propria presenza sulla linea di partenza, sarà motivo di grande successo.

La manifestazione, che ricorda il decennale del terremoto di L’Aquila, ha avuto l’alto patrocinio dalla Regione Abruzzo. L’Aquila e il suo comprensorio hanno bisogno di eventi come questi, linfa vitale e stimolo per le nuove generazioni.

E’ per noi un grande riconoscimento quello firmato Regione Abruzzo. Dopo l’OK della Provincia e del Comune di L’Aquila, nonché quello del Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga e tanti altri piccoli Comuni che attraverseremo, poterci fregiare dello stendardo della nostra regione è una grande iniezione di fiducia. Siamo alla prima esperienza da organizzatori dunque ben consci delle difficoltà oggettive insite in tale pratica. Siamo altresì coscienti, conoscendo a fondo il territorio dove viviamo e pedaliamo, di poter offrire un’esperienza in sella indimenticabile a tutti coloro che vorranno provare la SFIDA dell’anno a cavallo dei due Parchi in provincia di L’Aquila” spiegano in una nota gli organizzatori dell’Asd Endurance Cycling.