Ven04192024

Aggiornamento:02:05:37

Back Strada In arrivo ad Ariano Irpino il Memorial Ciccio Macchione di cronoscalata

In arrivo ad Ariano Irpino il Memorial Ciccio Macchione di cronoscalata

 

 

Un grande lavoro di regia organizzativa da parte della Polisportiva Brasciwood e della Speedarrow Ciclismo per predisporre ed allestire la seconda edizione del Memorial Ciccio Marchione ad Ariano Irpino sabato 31 agosto che chiude la stagione 2019 del circuito Ciclo Crono.

La soddisfazione è massima per gli organizzatori che stanno lavorando molto bene sui dettagli per accogliere al meglio di specialisti delle corse contro il tempo alle prese con un breve percorso in ascesa di 1,8 chilometri. Per tutti i partecipanti il ritrovo è fissato alle 14:00 ad Ariano Irpino e la partenza del primo corridore alle 15:30, maggiori dettagli al link https://www.speedpassitalia.it/sp-gara/cronoscalata-memorial-ciccio-macchione/

MONTECILFONE – Nell’ambito del Ciclo Crono 2019 un passo indietro alla prova che si è disputata il 25 agosto in Molise a Montecilfone. La manifestazione è stata organizzata con grande impegno dalla Società Ruota Libera, con il coordinamento del C.N. Bruno Irace. Purtroppo l’approssimarsi di avverse condizioni atmosferiche ha scoraggiato molti dei prescritti, difatti solo in 21 quelli che si sono presentati alla partenza. Negli otto chilometri con un dislivello di 320 mt, è Nicola Campanile   a realizzare il miglior tempo, mentre tra le donne prevale Maria Pia Nanes.

https://www.speedpassitalia.it/sp-gara/cronoscalata-di-montecilfone/classifica-assoluta/