Mer05152024

Aggiornamento:07:18:25

Back Strada Cinelli Glass n'Go: istantanee di una stagione trionfale

Cinelli Glass n'Go: istantanee di una stagione trionfale

BIELLA  – Trentaquattro vittorie, venticinque secondi posti e ventun terzi posti questi i numeri della Team Cinelli Class’nGo che riassumono la stagione 2010. Domenica 21 novembre si terrà a Sandigliano (BI), la consueta festa annuale del Team Cinelli Glass'nGo che determina la fine della stagione in corso e l'inizio di quella a venire. Molte riconferme da parte degli sponsor, ma anche l'ingresso di alcune nuove partership.

Il 24 ottobre si è svolta a Forcola (SO), la festa di premiazione della Coppa Lombardia, che ha visto salire sul podio Riccardo Toia (2° MG), Cristina Leonetti (2° W1) per le granfondo e Raffaella Palombo (1^ W1) e Giulia Toninelli (3^ W1) per le mediofondo.

 

 

Il 7 novembre si è tenuta a Verbania la festa di premiazione della Coppa Piemonte, che ci ha nuovamente visti protagonisti.
Hanno vestito la maglia da leader, Cristina Leonetti (W1), Olga Cappiello (W2) per le granfondo e Raffaella Palombo (W1) e Roberto Napolitano (V1) per le mediofondo. La società è inoltre salita sul terzo gradino del podio della classifica riservata ai team e ha vinto la classifica speciale riservata ai team femminili.
I premiati sono stati: Riccardo Toia (2° MG), Leone Giorgio (5°MG), Massimiliano Zanolo (5° M1), Silvano Minora (3° V2) per le granfondo e Yuri Droz (3° S) e Lorenzina Rosset (4^ W1).

 

Sempre il 7 novembre si sono tenute al Santuario di San Giovanni d'Andorno a Rosazza (BI), le premiazioni del Comitato Provinciale FCI, dove ci sono state consegnate le maglie da Campione Regionale FCI di Granfondo e Mediofondo, guadagnate da Raffaella Palombo e Marco Maggi per le mediofondo e Cristina Leonetti e Olga Cappiello per le granfondo.


Venerdì 12 novembre, si è tenuta a Biella l'annuale festa di premiazione del Comitato Provinciale Udace. A Gianni Roncon è andata la maglia da Campione Provinciale Ciclocross, insieme a quella di Campione Provinciale MTB per la cat. S.Gen A.

Gianni Roncon campione provinciale Ciclocross Udace C.S.A.In:

Il valdostano Yuri Droz, si è laureato Campione Provinciale Ciclocross e Campione Regionale Ciclocross.
Nel settore strada hanno spiccato Atanas Kostov, Campione Provinciale Cadetti 2^ serie e Oscar Bozzola con il 3° posto cat. Senior di 1^ serie.

Giro del Granducato di Toscana: la premiazione del cecinese Cristiano Bianchi (Team Cinelli Glass n'Go)

Raffaella Palombo, abruzzese di nascita, ma valenzana d'adozione, coglie l'ennesimo successo della stagione sul percorso corto, portando a 13 le vittorie totali su 26 granfondo corse

A portare a casa una maglia iridata ci ha però pensato Maurizio Carretti, reggiano di Correggio, che ha preso parte ai Campionati Mondiali per panificatori, che ha visto la partecipazione di tutti i ciclisti che hanno un mestiere correlato all'Arte Bianca

Cristina Leonetti vince la Medio Fondo della Gran Fondo Marco Pantani tenutasi ad Aprica

Tra le donne, la vittoria va alle nostre ragazze. Il percorso della granfondo da 135 km se lo aggiudica la torinese Olga Cappiello, che queste strade le conosce come le sue tasche, accompagnata dai due compagni di squadra, anch'essi torinesi, Roberto Pin e Fabrizio Pulcini. Sempre il percorso lungo, vede l'arrivo anche di Cesare Valentini

 

Dominio totale alla Granfondo Bra Bra. Riccardo Toia vince in volata la granfondo e Olga Cappiello vince la corsa femminile

La vittoria assoluta della partenza dei giovani è andata a Yuri Droz che fin dal primo giro si è imposto in testa alla corsa, guadagnando,via via, sempre maggiore vantaggio sugli inseguitori. Yuri giunge così al traguardo 1'10" prima del secondo concorrente.

Olga Cappiello vince la prova femminile della Gran Fondo di Saint Vincent

Biciclette Riparazione vetri auto Caschi e occhiali Abbigliamento tecnico Fotocamere digitali
Scarpe Integratori alimentari Creme e olii per massaggi Tubazioni d'alto livello Soluzioni informatiche

Foto gentilmente concesse dall'Agenzia Play Full