Mar05212024

Aggiornamento:03:55:28

Back Strada Team Viner Miche LGL Nautilius: pronti a ripartire

Team Viner Miche LGL Nautilius: pronti a ripartire

Se è vero il detto che vincere è difficile ma è ancor più difficile ripetersi, sarà un 2012 impegnativo per gli atleti del Team Viner Miche LGL Nautilus, chiamati a confermare le ottime prestazioni della compagine forlivese nel 2011: ben sedici successi assoluti, tra i quali spiccano le vittorie nelle più importanti manifestazioni del calendario fondistico italiano e internazionale quali “Nove Colli”, “GF Sportful”, “GF Felice Gimondi”, “GF Selle Italia – La Via del Sale”, “GF Colnago” e “GF il Diavolo in Versilia”.

Il team roster vede la partenzadi Antonio Corradini, atleta di grandissimo calibro, come testimonia il 1° posto occupato nel Ranking Amatoriale Nazionale Granfondo. Lascia il team ancheDavide Schiaratura. Confermati invece il trevigiano Alessandro Bertuola, riminese Andrea Ciavatti, l’anconetanoDavide D’Angelo e il bolzanino Andrea Masiero, oltre a due componenti storici del team, il bergamasco Sergio Chioda e il forlivese Silvano Sagradini.

Nuovi e promettenti innesti invece sono garantiti dall’arrivo del bolzanino Marco Canella, del vogherese Andrea Centenaro, dei due vicentini Paolo Minuzzo e Carlo Muraro e dal gradito ritorno del genovese Matteo Podestà.

Novità anche per gli equipaggiamenti delle specialissime Viner in dotazione al team: i modelliMaxima RS2, Mitus e Perfecta, grazie alla partnership con Miche, saranno allestiti con i gruppiSupertype e le ruote SWR Carbon. Queste ultime monteranno le coperture Challange. San Marcosarà invece il nuovo sponsor fornitore per le selle.
Gli atleti pedaleranno indossando l’intimo sportivo SIXS e l’abbigliamento tecnico Re Artù, le calzature Vittoria, nei modelli Hora e Unique, e i caschi e gli occhiali Sh+. L’abbigliamento Ferlandia vestirà i corridori nel dopo corsa.

Tutto è pronto per iniziare la stagione 2012, con grande entusiasmo e fiducia in tutto l’organico del team.

 

Fonte: Ag. Play Full