Lun04292024

Aggiornamento:08:14:49

Back Strada Il GS C. Campagnolese ha festeggiato i 36 anni di attività

Il GS C. Campagnolese ha festeggiato i 36 anni di attività

Brugine (Pd) - Il Gc.C. Campagnolese ha acceso i riflettori sulla stagione 2012 con la tradizionale festa sociale che si è svolta nel ristorante Alla Vigna di Torreglia. Nell’occasione sono stai festeggiati anche i 36 anni di attività ed elencato il programma svolto nella stagione scorsa. Il presidente Marcello Penazzo ha avuto parole di elogio per tutti i numerosi portacolori del gruppo ciclistico di Campagnola di Brugine.

Gli 87 ciclisti in maglia Campagnolese sono stati molto attivi in granfondo e corse del Trofeo del Piovese e i risultati sono stati esaltanti. Annata anche triste, però per l’improvvisa scomparsa di Silvano Dugo, campione sociale in carica. Ricordati anche Alessandro Galante, Paolo De Toni, Gilberto Varotto e Giuseppe Carraro, che fu presidente onorario.

Si è poi passati alle premiazioni dei protagonisti dell’intensa stagione: da Carla Tramarin, indomita partecipante alla Parigi-Brest-Parigi, Massimiliano Bononi, vincitore del Prestigio 2011, Filippo Pozzato, due vittorie e vincitore nella categoria “B” nel Trofeo del Piovese, Antonio Muia (pari punti con Sandro Zanin) e Moreno Chinello, campioni sociali rispettivamente tra gli agonisti ed i cicloturisti.

Ricordati poi gli sponsor che contribuiscono alla folta attività del Gs.C.Campagnolese: la Cicli Fondriest, la Banca di Credito Cooperativo di Piove di Sacco e la Italbontà. Rinnovato il consiglio direttivo, con riconferma di Marcello Penazzo alla presidenza. Vicepresidente Patrizio Polido, cassiere Antonio Zecchin, segretario Remo Galante e consiglieri Gianfranco Pozzato,  Simone Dugo, Vittorio Sartori, Camillo Redi e Davide Bertin.

Fonte: Livio Fornasiero