Gio05022024

Aggiornamento:10:01:00

Back Strada Fausto Coppi Selle San Marco: raggiunta quota 500

Fausto Coppi Selle San Marco: raggiunta quota 500

Cuneo - La Fausto Coppi Selle San Marco ha raggiunto quota 500 iscritti e continua la sua marcia lenta verso il traguardo dell’8 luglio 2012. Si preannuncia un’edizione da ricordare, non solo per il numero dei partecipanti ma anche perché la granfondo festeggerà i suoi 25 anni.

E proprio in quest’ottica ecco una bella novità che interesserà i tanti team iscritti alla gara: il premio per la società con più iscritti in gara! Dunque, attenzione cari team! Spargete la voce, fate squadra, anzi, squadrone perché vi aspetta un premio, unico e particolare. Ma ne daremo notizia più avanti!

Per ora possiamo dire che in testa alla classifica virtuale c’è il Team ASD G.S. Passatore di Cuneo, con ben 49 iscritti, seguito dall’ASD Team 99 di Milano (19 iscritti) e subito dietro, con 18 iscritti, il Jolly Euro Prestige (San Mauro Torinese TO) e l’Artusiana Bike di Forlì (12).

E sempre in tema di società ecco un’altra news: per festeggiare i 25 anni de La Fausto Coppi Selle San Marco, nell’edizione 2012 non si premierà solo la prima società al traguardo, ma verranno premiate le prime 15 società in classifica!  A tutte verrà dato un buono di 500 euro da spendere per le proprie divise 2013 presso Hicari International di Cremona.  E per le prime tre, altri premi in aggiunta.

Ricordiamo che da quest’anno la granfondo ha abolito le griglie, ma è sempre possibile assicurarsi un posto in prima fila con una donazione di 100€ che verrà devoluta a LILT Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori.

Infine, Selle San Marco, il partner principale della granfondo, riproporrà una serie di coinvolgenti iniziative, legate al mondo del ciclismo. Già dal 7 luglio, il giorno precedente lo svolgimento della corsa, presso lo stand del noto brand di Rossano Veneto famoso in tutto il mondo per la produzione di selle per bicicletta fatte a mano, verranno organizzati giochi e gare per intrattenere atleti e pubblico presente. Tra queste spicca il “Gold Sprint” in collaborazione con Racing Circle, una gara contro il tempo che premierà i più veloci.

Ma le idee di Selle San Marco non finiscono qui e ve ne daremo notizia nelle prossime news.

Fonte: Vitamina C