Mar06252024

Aggiornamento:05:36:20

Back Strada A Chieti bilancio positivo per la 6 e 8 Ore Città di Teate

A Chieti bilancio positivo per la 6 e 8 Ore Città di Teate

 

 

Grazie all’esperta e alla solerte organizzazione del Marathon Club Manoppello Sogeda, ha avuto luogo Chieti la 6 e 8 Ore Città di Teate, sotto l’egida del Centro Sportivo Italiano.

Con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Chieti e la compartecipazione dell’Avis Comunale di Chieti, la manifestazione ha avuto un ottimo livello dal punto di vista tecnico e partecipativo in virtù degli abbinamenti al prestigioso 22° Gran Prix Iuta 2024 di Ultramaratona e all'11° Criterium Regionale Fascia Centro e Centro-Sud.

Tra i principali protagonisti di questa gara endurance Luca Felice (Podistica San Salvo) e Virginia Nanni (Manoppello Sogeda) nella otto ore, Simone Fantini (Asd I Lupi d’Abruzzo) e Patrizia Pricci (Amatori Putignano) nella sei ore. In parallelo alle due gare endurance si è svolta la 21 chilometri con l’affermazione al maschile di Giuseppe Piegari (Atletica Nolana) e Sara Basciano (Runners Chieti) tra le donne.

I dirigenti del Marathon Club-Manoppello Sogeda sono stati molto soddisfatti di come sono andate le cose con un gran colpo d'occhio che ha regalato il centro cittadino di Chieti (nella zona della Villa Comunale) grazie al continuo andirivieni di podisti che hanno percorso più volte il circuito di 1 chilometro.

Classifiche complete a questo link https://www.timingrun.it/EventiTR/pages/percorsi/dettaglio.php?event=254

I momenti salienti della gara a cura di Passione Corsa Mario Bomba a questo link https://www.youtube.com/watch?v=65kf7HVvJbc