Sab05182024

Aggiornamento:06:43:08

Back Strada Gf dei Colli Piceni: novità sui percorsi

Gf dei Colli Piceni: novità sui percorsi

Servigliano (Fermo) - Manca poco meno di un mese alla 16^ Granfondo dei Colli Piceni, organizzata dalla Futur Bike guidata dal presidente Mirko Marini, che si terrà domenica 24 giugno a Servigliano. Due i percorsi disegnati dall’ organizzazione, che si avvale della collaborazione del ciclomaresciallo Angelo De Santis: uno lungo di 132 chilometri (dislivello di 2156 metri)  e uno corto di 82 chilometri (dislivello di 1086 metri). In entrambi i percorsi la cima Coppi non sarà più il centro di Montemonaco, ma sarà posta a Isola San Biagio (936 metri sul livello del mare). La divisione tra i due percorsi avverrà attorno al chilometro 44.

I ristori saranno allestiti a Montemonaco, Force e all'arrivo, mentre a Croce Casale, Palmiano e Montefalcone Appennino si troveranno i rifornimenti idrici. Su entrambi i percorsi saranno presenti l’assistenza meccanica garantita da Zeppabike e quella sanitaria garantita da personale specializzato.

La quota d'iscrizione sarà di 20 euro fino a venerdì 8 giugno per poi salire a 25 euro fino a giovedì 21 giugno e quindi a 30 euro da venerdì 22 a sabato 23 giugno. Non saranno accettate iscrizione domenica 24. Riduzione della quota d'iscrizione per gruppi: da 15 a 25 iscritti 2 euro a persona, oltre 26 iscritti 3 euro a persona. Gli sconti per gruppi non saranno cumulabili e l’iscrizione andrà effettuata in un’unica soluzione. La quota d’iscrizione da diritto a pacco gara, assistenza medica e tecnica durante la gara, rifornimenti durante la gara e all’arrivo, pranzo party finale.

 

P.A. Communication - c.s.