Lun04292024

Aggiornamento:08:36:30

Back Strada Team Cinelli Glass’nGo: ennesimo podio per la Cappiello

Team Cinelli Glass’nGo: ennesimo podio per la Cappiello

Corsico (Mi) – E’ stata ancora una volta Olga Cappiello a tenere alto il nome del Team Cinelli Glass’nGo in questo ottimo 2012. La torinese infatti si è confermata ancora una volta tra le migliori atlete a livello internazionale, cogliendo un bellissimo terzo posto nel percorso mediofondo de “La Leggendaria Charly Gaul”, manifestazione svoltasi a Trento domenica 22 luglio in ricordo del corridore degli anni ‘50 che sul monte Bondone scrisse una memorabile pagina del ciclismo, con la sua impresa al Giro d’Italia in una giornata di tregenda.



L’arrivo della gara era infatti posto proprio in vetta alla montagna che sovrasta la città di Trento, un suggestivo traguardo che ha richiamato moltissimi atleti italiani e stranieri ad animare la prova.

La Cappiello, se mai ce ne fosse stato bisogno, ha dato nuovamente prova della propria serietà sportiva, dimostrando una costanza di rendimentolungo tutto l’arco della stagione davvero invidiabile, che sottolinea il grande attaccamento della torinese alla maglia che indossa.

Sono state ben sedici infatti le volte in cui la portacolori della formazione milanese è salita sul podio, conquistando undici vittorie, tre secondi e due terzi posti. L’atleta del Team Cinelli Glass’nGo, grazie anche al suo indiscutibile carisma, è sicuramente da annoverare tra i protagonisti di questa stagione, ricca di grandi soddisfazioni sportive.

 

Enrico Cavallini (Playfull - c.s.)