Sab05182024

Aggiornamento:08:42:27

Back Strada Ormai prossime le premiazioni della Coppa Piemonte

Ormai prossime le premiazioni della Coppa Piemonte

Bra (Cn) – L'Autunno ha ormai mosso i primi passi e ci sta accompagnando, lentamente, verso l'Inverno. La stagione ciclista è ormai agli sgoccioli, così come la voglia di pedalare, ma soprattutto di fare fatica, dei più. Non resta quindi che proiettarsi mentalmente al giusto e meritato riposo autunnale, prima di iniziare una nuova sessione di preparazione invernale in vista degli appuntamenti 2013. Quale migliore occasione per terminare la stagione se non facendo festa? A questo si ispira da sempre la Coppa Piemonte, che piazza la sua premiazione finale, ma soprattutto la sempre gradita e apprezzata festa, a fine stagione e non all'ultima prova del suo calendario, in piena stagione fondistica.

 

 

Infatti una festa, perché sia tale, deve essere condotta nel relax più totale, sia fisico che mentale: niente costrizioni dovute alla perdita della giornata d'allenamento e nessuna remora per la fetta di salame o la lasagna presente nel menu. Suvvia! Non si dimagrisce al pranzo della Coppa Piemonte, ma durante i restanti 364 giorni dell'anno!

Ecco quindi proiettarci verso domenica 28 ottobre, dove i partecipanti alla Coppa Piemonte si raduneranno a Bra (Cn) per l'annuale festa delle premiazioni.

Il pranzo si terrò alle ore 12.30 all'interno dei locali di Movicentro, la struttura che già da un paio di stagioni ospita la logistica della granfondo braidese. A seguire, alle ore 15.00, ci si sposterà all'Auditorium, sito a un centinaio di metri dalla sala da pranzo, per la cerimonia di premiazione.

Al pranzo può prendervi parte chiunque: premiati, brevettati, amici e parenti, fatta salva la capienza del locale, che è limitata a 300 commensali.

Il pranzo sarà gratuito per tutti i premiati (i primi dieci di ogni categoria per entrambe i percorsi), per un rappresentante delle prime dieci società e per tutti i bambini al di sotto dei 5 anni. I Brevettati e i Super Brevettati, invece, godranno della quota ridotta a 25 Euro, mentre per gliaccompagnatori, il costo è fissato in 35 Euro. Ovviamente per essere premiati non è necessario prendere parte al pranzo, che vuole essere un momento di festa e di aggregazione.

Le prenotazioni, assolutamente obbligatorie visto il limite imposto dalla capienza del locale, dovranno pervenire alla segreteria della Coppa Piemonte entro il 15 ottobre o via email all'indirizzo  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o via fax allo 0323 1945100.

Prendere parte alla festa della Coppa Piemonte non è solo una splendida occasione per rivedere gli amici (o gli “avversari”) lasciati a metà giugno a Voghera, ma anche per venire a conoscenza delle numerose novità, che daranno vita all'edizione 2013 della Coppa Piemonte. Infatti, a scanso di equivoci e strane voci di corridoio, il circuito piemontese verrà riproposto, in forma ancora più smagliante.

Fonte: Playfull