Gio05162024

Aggiornamento:02:42:14

Back Strada La Asd Renzo Giuliodori Zeppa Bike eredita la ricca storia della società ciclistica Mobili Rimini

La Asd Renzo Giuliodori Zeppa Bike eredita la ricca storia della società ciclistica Mobili Rimini

Appignano - Con la Mobili Rimini si chiude uno dei più entusiasmanti capitoli di storia del ciclismo amatoriale marchigiano, anche se il definitivo addio alla denominazione ormai nota in tutto il movimento nazionale, è reso meno doloroso dalla consapevolezza che un gruppo di ciclisti guidato da Mario Bravi e Giacomo Giuliodori erediterà questa ricca pagina di storia, continuando l’attività con la nuova denominazione societaria Asd Renzo Giuliodori Zeppa Bike.

Giacomo Giuliodori che già da diverse stagioni sostiene la società, attraverso la sua azienda leader nel settore di impianti di aspirazione industriale operante a livello mondiale, sarà il primo nome della neonata società a cui si aggiunge un altro nome molto noto nel mondo delle due ruote marchigiane come il negozio Zeppa Bike di Flavio Montecchiari. Alcuni ciclisti cambieranno casacca e altri vestiranno la nuova divisa: Claudio Ciccacci, Tiziano Lacchè, Max Cicconi, Giuliano Bazzucchi, Mirco Fioretti, Marco Avenali e una rappresentante del gentil sesso, Tatiana Cursi, affiancherà Orietta Schiavoni.

Quasi sicuramente vi sarà anche il passaggio di consegne alla guida del sodalizio con Mario Bravi che dovrebbe essere eletto presidente e salire in ammiraglia dopo  aver ringraziato Franco Storani per il suo proficuo lavoro. I ciclisti della Renzo Giuliodori Zeppa Bike parteciperanno alle manifestazioni su strada e circuito e alle Gran Fondo, ma ci sarà tempo per parlare di programmi per ora non resta che augurare in bocca al lupo a tutti i nuovi protagonisti della favola Mobili Rimini