Sab05182024

Aggiornamento:06:43:08

Back Strada La StraSubasio: iscrizioni a 20 euro sino al 7 Gennaio

La StraSubasio: iscrizioni a 20 euro sino al 7 Gennaio

Spello (Pg) - Si sono aperte le iscrizioni alla seconda edizione della StraSubasio-Granfondo Terre di Assisi, che si terrà domenica 16 giugno a Spello. Il Comitato organizzatore, guidato dal dottor Giuseppe Bagliani, ha deciso di tenere bloccato il prezzo a 20 euro fino alle ore 24 di lunedì 7 gennaio. Allo scoccare della mezzanotte il costo dell’iscrizione salirà a 25 euro, restando tale fino alle 24 di venerdì 14 giugno. Il sabato dalle 15 alle 19 e la domenica dalle 6,30 alle 7,45 il costo sarà di 35 euro. Previste anche iscrizioni agevolate per le società: ogni 10 iscritti il successivo sarà gratuito. Per gli abbonati al Circuito degli Italici, di cui la StraSubasio è prova jolly, il costo dell’iscrizione sarà di 18 euro.

La StraSubasio 2013 sarà l’evento clou della Settimana ciclistica umbra, nel corso della quale coloro che verranno a soggiornare nel Cuore Verde d’Italia con appositi pacchetti studiati dagli organizzatori saranno accompagnati dai ciclisti della zona alla scoperta delle strade che saranno percorse il giorno della granfondo. Previste poi visite a luoghi d’arte e degustazioni per atleti e accompagnatori. Diverse le cene che saranno organizzate nel corso di questa settimana. Tutti coloro che vorranno, potranno anche avvalersi di massaggi e test nel centro di preparazione sportivaA.N.C.O.R.A. di Spello. Previsti anche meeting tecnico-scientifici sulla preparazione degli atleti e su come riscaldarsi nel giusto modo prima del via della granfondo.

Anche nel 2013 i partecipanti alla StraSubasio avranno la fortuna di attraversare Assisi, percorrendo le strade della tappa del Giro d’Italia 2012 vinta da Rodriguez. Sempre tre i percorsi previsti. Il lungo porterà però i partecipanti a toccare l’oasi del Parco di Colfiorito.

 

Fonte: Ag. Play Full