Ven04192024

Aggiornamento:02:05:37

Back Strada Max Team: Montanari suona la carica

Max Team: Montanari suona la carica

Bazzano (Bo) – Pioggia, freddo, fango. Il vero ciclocross è entrato nel vivo della stagione, con le intemperie a dettare le regole del gioco della prova di Ospitaletto di Marcaria (Mn), svoltasi domenica 11 novembre. Protagonista assoluto della gara il capitano del Max Team, Davide Montanari. Il modenese ha saputo infatti dare il meglio di sé, imponendosi nella manifestazione mantovana con un successo che ne ribadisce le indiscutibili doti atletiche e soprattutto tecniche, vista la vittoria conquistata su un terreno reso insidioso dalla pioggia.

Il resto della formazione bolognese è stato invece impegnato a Castello di Serravalle (Mo), sempre domenica 11 novembre, per la sesta prova delTrofeo Modenese di Ciclocross. Grande soddisfazione per tutta la squadra, con la piazza d’onore nell’assoluta maschile conquistata da Stefano Nicoletti, vincitore della propriacategoria, accompagnato sul podio dall’ottimo Remo Bardelli, terzo assoluto e secondo nella propria fascia. Bene anche Ghilardini, quartoimmediatamente alle spalle dei compagni e secondo nella categoria di appartenenza.

In campo femminile, Marina Lari ha saputo imporsi sulle rivali. Vittoria di categoria anche per Serafino Bruni, sia nella prova di ciclocross che in quella di MTB. In quest’ultima disciplina terza piazza per Maurizio Lodi.

 

Fonte: Ag. Play Full