Sab09222018

Aggiornamento:05:22:33

Back Strada Gare Ad Andrea Cacciotti il Trofeo Città di Rieti

Ad Andrea Cacciotti il Trofeo Città di Rieti

 

 

Bel successo per Andrea Cacciotti quest’oggi al Trofeo Città di Rieti. Su un percorso nervoso di 147.5km, l’atleta laziale è riuscito a conquistare la prima affermazione di questa stagione, precedendo sul traguardo grazie ad un allungo ai -2km dall’arrivo, Filippo Fiorelli (Gragnano Sporting Club) e Niccolò Ferri (Mastromarco Sensi).

Per Cacciotti un successo che significa molto dopo una prima parte di stagione senza vittorie e soprattutto perché conquistata da solo, essendo l’unico rappresentante della Petroli Firenze - Maserati - Hopplà al via di questa gara.

DICHIARAZIONI

Andrea Cacciotti:”Sulla prima salita la gara si è subito decisa in quanto c’è stata una forte selezione ed in cima siamo rimasti in circa quindici. Da qui fino all’arrivo è stato un continuo di attacchi e contrattacchi, fino a quando ai 2km in un momento di calma, ho colto l’attimo giusto e sono scattato da solo. Ho preso pochi metri ma che sono riuscito a tenere fin sotto all’arrivo. Ovviamente sono molto felice di questa vittoria e ora punto a continuare in questa maniera. Ci sono tante importanti gare questa estate dove voglio fare bene e questo successo è una gran bella iniezione di fiducia!”.