Gio03282024

Aggiornamento:10:00:50

Back Strada Presentazioni Il Trofeo Torre de’ Passeri in rampa di lancio

Il Trofeo Torre de’ Passeri in rampa di lancio

 

 

Grande evento sportivo per la città di Torre de’ Passeri che ospiterà domani, domenica 25 settembre, la 18°edizione dell’omonimo Trofeo con la regia organizzativa dell’Asd Fuori Soglia Cyclist che sta profondendo sforzi notevoli per assicurare una manifestazione ad hoc sotto tutti i punti di vista nell’ambito dell’Abruzzo Cycling Challenge.

Nuovo di zecca è il percorso che da circuito cittadino nelle passate edizioni è stato allungato a 18 chilometri da ripetere quattro volte coinvolgendo le località di Castiglione da Casauria, Tocco da Casauria, lo strappo di Colle Morto sulla Via Tiburtina Valeria, Bolognano e ritorno a Torre de’Passeri con traguardo in leggera salita fissato a Corso Garibaldi (ritrovo alle 7:00 e partenza alle 9:00).

Si prevede la partecipazione di un gran numero di corridori che arriveranno da tutto l’Abruzzo e dalle regioni limitrofe: osservati speciali gli atleti e le società tesserate con l’Acsi Ciclismo Pescara per la validità di campionato provinciale su strada. Il costo dell’iscrizione è di 12 euro comprensivo del chip cronometraggio.