Gio07182019

Aggiornamento:06:31:44

Back Strada Presentazioni Polla fulcro del ciclismo giovanile il 19 maggio con la seconda edizione del Trofeo Cycle Fevian

Polla fulcro del ciclismo giovanile il 19 maggio con la seconda edizione del Trofeo Cycle Fevian

 

 

Diverimento e sano agonismo si combineranno alla perfezione domenica 19 maggio con la seconda edizione del Trofeo Cycle Fevian: al timone della macchina organizzativa il Ciclo Team Tanagro in pieno fermento per regalare un grande spettacolo con il ciclismo giovanile grazie al supporto del gruppo d’abbigliamento Fevian in qualità di main sponsor dell’evento abbinato alla Giornata Azzurra FCI.

Rispetto al 2018, la manifestazione si articolerà in due distinti momenti: apertura al mattino con i giovanissimi (63 iscritti) alle 10:00 e nel primo pomeriggio alle 15:00 di scena gli esordienti (circa 70) con partenza unica per ragazzi di primo e secondo anno.

Non abbiamo dimenticato il successo riscosso lo scorso anno – ha dichiarato Federica Mignoli in rappresentanza del Fevian Department Store - e siamo sicuri del riscontro positivo che avrà questa seconda edizione nata in primis per far divertire i bambini ed è bello per promuovere lo sport e il nostro territorio”.

Noi dell’amministrazione comunale di Polla – ha spiegato il sindaco Rocco Giuliano - siamo onorati nuovamente di affiancare l’organizzazione dinamica del Ciclo Team Tanagro perché crediamo nello sport giovanile ed attendiamo bambini, ragazzi, dirigenti e famiglie per partecipare ad una grande festa sportiva”.

Percorso Giovanissimi (partenza alle 10:00): Contrada da Sant’Antuono (Fevian Store), via Pantano, Contrada da Sant’Antuono (Fevian Store), 1500 metri da ripetere più volte in base all’età del baby partecipante.

Percorso Esordienti (partenza alle 15:00): Polla, Atena Lucana, San Pietro al Tanagro, Sant’Arsenio e Polla per un totale di 30 chilometri.