Gio04252024

Aggiornamento:10:17:40

Back Strada Presentazioni Il Gruppo Sportivo Emilia ancora al fianco del Trofeo Matteotti

Il Gruppo Sportivo Emilia ancora al fianco del Trofeo Matteotti

 

 

Appresa, poche ore fa, la notizia dello svolgimento dell’edizione 2019 del Trofeo Matteotti, in programma a Pescara il prossimo 22 Settembre, il Gruppo Sportivo Emilia si appresta ad un ulteriore impegno organizzativo come partener tecnico dell’UC Fernando Perna.

 

Adriano Amici, Presidente del Gruppo Sportivo Emilia: “La preoccupazione di pochi giorni fa in merito al futuro del Trofeo Matteotti, oggi si è trasformata in soddisfazione. Con grande entusiasmo ci apprestiamo a proseguire in quella che è ormai una collaborazione decennale al fianco degli organizzatori di quella che rappresenta indubbiamente una delle classiche più importanti del panorama ciclistico italiano.

 

Da domani ci metteremo al lavoro con l’impegno di sempre anche per definire quello che sarà il campo dei partecipanti che rifletterà nella sua quasi totalità quello del Memorial Marco Pantani del giorno precedente.

 

Ringrazio per la fiducia l’UC Fernando Perna del presidente Daniele Sebastiani e un ringraziamento particolare lo voglio rivolgere a Stefano Giuliani che tanto si è impegnato per evitare un annullamento che avrebbe creato un vuoto notevole nel calendario italiano.”