Gio03282024

Aggiornamento:10:00:50

Back Strada Presentazioni La 31°Maratonina di Centobuchi sulla rampa di lancio

La 31°Maratonina di Centobuchi sulla rampa di lancio

 

 

Un appuntamento molto sentito con il consueto pienone di partecipanti (attesi oltre 600) e la qualità molto alta dell’evento già sopra il trentesimo anno di storia: sono gli elementi distintivi dell’edizione numero 31 della Maratonina di Centobuchi in programma domenica 16 febbraio nell’ambito dei circuiti Piceni&Pretuzi e Grand Prix Strada Marche 2020 Fidal.

Per dare vita ad una giornata impeccabile sotto tutti i punti di vista, il comitato organizzatore della Nuova Podistica Centobuchi può contare sul prezioso supporto di Polizia Locale, Carabinieri e Protezione Civile di Monteprandone. Ma alla base di tutto c’è l'esperienza e l'entusiasmo di chi ha sempre creduto e investito in questa manifestazione per il bene del movimento podistico locale nel segno della tradizione.

Il percorso, composto da un giro completamente pianeggiante nella zona industriale, privo di particolari difficoltà e fatta eccezione per due sottopassi, permette l’impostazione di andature elevate sia per gli atleti più allenati che quelli meno.

Ai partecipanti della competitiva di 10 chilometri sarà consegnato il pacco gara contenente una maglietta tecnica della Mizuno, una bottiglia di Gatorade e sali minerali mentre per quelli aderenti alla non competitiva di 3 chilometri (iscrizioni alla quota di 5 euro fino alla mattina prima della partenza), i gadget saranno costituiti da una bottiglia di vino dei Colli Ripani e una confezione di sali minerali.

Con il servizio deposito borse e un ricco ristoro, l’evento mette in palio premi in denaro per i primi cinque assoluti uomini e donne (non cumulabili) e tanti altri bei premi per i primi cinque di ogni categoria e ai gruppi più numerosi regionali ed extra-regionali.

 

 

ORARI

- Ritrovo alle 8:00 in Piazza dell’Unità (si consiglia di parcheggiare tra via dell’Industria e largo XXIV Maggio).

- Partenza alle 9:15.

 

LINK UTILI

Percorso https://www.youtube.com/watch?v=khF69qzm0ic&feature=youtu.be

Per info generali sulla società organizzatrice http://www.podisticacentobuchi.it