Dom05222022

Aggiornamento:11:22:06

Back Strada Presentazioni Sabato 14 maggio sulle strade dell’entroterra pescarese la Classica dell’Amatore

Sabato 14 maggio sulle strade dell’entroterra pescarese la Classica dell’Amatore

 

 

Non conosce sosta l’attività del Team Caprara Polisportiva: dopo la riuscitissima edizione del Memorial Enrico Ercolani, da Cerratina di Pianella ci si sposta a Ticchione di Alanno per far svolgere sabato 14 maggio la Classica dell’Amatore in collaborazione con il Comitato CSI di Pescara.

La corsa è inserita nel circuito CSI Marche-Abruzzo – spiega Dario Di Lullo, presidente del Team Caprara Polisportiva - e quindi ci aspettiamo una cospicua partecipazione. Non mancano i ringraziamenti da fare agli sponsor Stapler, Decathlon San Benedetto del Tronto, L’Oasi del Buongustaio, Conti Pubblicità e il maglificio Steva”.

Circuito di 6 chilometri nell’entroterra pescarese con dislivello di 40 metri a giro e una salita pedalabile che allungherà il gruppo verso Ticchione poi segue la discesa e un tratto di pianura ad Alanno Scalo.

Alle 14:30 la partenza per le categorie donne, master 4 di seconda serie, master 5-6-7 di prima e seconda serie (otto giri).

Alle 16:00 spazio a una nuova gara con dieci giri del circuito per le categorie master 4 di prima serie, élite sport, master 1-2-3 di prima e seconda serie.

Link preiscrizione https://forms.gle/XMi8XYDrfWB5wGQT9 entro giovedì 12 maggio.