Mar06182024

Aggiornamento:03:44:33

Back Strada Presentazioni Domenica 26 marzo il ciclismo amatoriale Uisp su strada fa tappa a Pescara città con il Trofeo Adriatico

Domenica 26 marzo il ciclismo amatoriale Uisp su strada fa tappa a Pescara città con il Trofeo Adriatico

 

 

Dopo aver archiviato di recente l’organizzazione del Trofeo Città di Villalfonsina, negli ambienti del Team Idrotec CFT è ancora fervore di attività per preparare il Trofeo Adriatico in data domenica 26 marzo a Pescara.

Un evento sul quale si sta lavorando con entusiasmo e dovizia nei particolari da parte degli organizzatori grazie anche alla sinergia con l’amministrazione comunale di Pescara che ha patrocinato la manifestazione.

La terza prova del circuito Abruzzo Bike Cup, sotto l’egida della Uisp regionale Abruzzo e Molise, si disputa tra la pineta dannunziana e lo stadio Adriatico-Cornacchia dove si esibiranno a suon di pedalate gli atleti delle categorie amatoriali su un circuito di 3,2 chilometri da ripetere 20 volte con partenza unica fissata alle 10:00 in via D’Avalos.

La quota di iscrizione è di 15 euro da sottoscrivere entro il 24 marzo tramite il sito www.idchronos.it. Sono previste premiazioni per i primi tre assoluti e i primi tre di categoria.