Gio04182024

Aggiornamento:01:46:20

Back Strada Presentazioni Campionato Italiano Under 23: Trissino si prepara al grande evento del 23 giugno 2024

Campionato Italiano Under 23: Trissino si prepara al grande evento del 23 giugno 2024

 

 

Batte forte il cuore degli appassionati di Trissino (Vi) in vista del Campionato Italiano su strada riservato agli Under 23 che si correrà, proprio sulle strade dell'alto vicentino, domenica 23 giugno.

In cabina di regia sono al lavoro, già da diversi mesi, la OES di Adriano Zambon e il direttivo del Gs Rubega con la supervisione dell'Amministrazione Comunale di Trissino capitanata dal Sindaco Davide Faccio.

Già fissato il primo appuntamento ufficiale che farà scattare il conto alla rovescia in vista della sfida che assegnerà la maglia tricolore: venerdì 2 febbraio, alle ore 20.30, infatti, presso l'Aula Magna della Scuola di Formazione di Trissino (Vi), si terrà la presentazione ufficiale del Campionato Italiano Under 23 targato 2024.

"La nostra famiglia ha una lunga tradizione nel mondo delle due ruote ed essere riusciti, anche grazie all'impegno di Adriano Zambon, a riportare sulle nostre strade un appuntamento così prestigioso rappresenta un grande orgoglio per tutti noi. Ci teniamo, in occasione di questa manifestazione, a dare visibilità a tutto il nostro territorio: per questo venerdì 2 febbraio sveleremo i primi dettagli della corsa e, allo stesso tempo, daremo il via ad una serie di eventi che serviranno proprio a scandire l'avvicinamento al Campionato Italiano Under 23" ha osservato Achille Rubega, anima della manifestazione.

Appuntamento quindi fissato per venerdì 2 febbraio, alle ore 20.30, quando a Trissino, verranno svelati i primi dettagli del Campionato Italiano Under 23 che avrà il compito di premiare il migliore atleta azzurro della categoria.