Mer05152024

Aggiornamento:09:41:54

Back Strada Presentazioni Gli Amatori del Giro d’Italia portano bene alle Miss: le umbre Cavallari e Lorenti a Miss Ciclismo

Gli Amatori del Giro d’Italia portano bene alle Miss: le umbre Cavallari e Lorenti a Miss Ciclismo

Per la seconda edizione di fila, il binomio Giro d’Italia Amatori e Miss Ciclismo costituisce un vero portafortuna. Saranno 2 le miss umbre che, il 6 dicembre prossimo a Erbusco (Brescia), si giocheranno la prestigiosa chance per diventare Miss Ciclismo: Giovanna Cavallari di Amelia (Terni) e Silvia Lorenti di Spoleto (Perugia). In gara con loro altre dodici aspiranti reginette che hanno conquistato l’accesso alla finale dopo una lunga selezione territoriale in giro per la penisola tra Brescia, Verona, Cassano Magnago (Varese), Vigliano Biellese (Biella), Comignago (Novara), Napoli, Bagnolo Melia (Brescia) e Villafontana (Verona).

Collegamento permanente dell'immagine integrata

 

Sul web sono scattate le votazioni delle quattordici finaliste. Quest’anno sarà possibile votare in tre differenti modi: attraverso il sito www.missciclismo.it fino al 5 dicembre e sui profili facebook e twitter fino a sabato 23 novembre.

Per votare c’è dunque tempo fino a sabato su facebook e twitter, mentre sul sito ufficiale del concorso si può esprimere la propria preferenza fino al 5 dicembre, vigilia della finale.

Una volta entrati sul sito www.missciclismo.it, si entra nella sezione "vota la tue miss preferita" e ci si registra, ovviamente solo la prima volta. Si riceverà in pochi minuti una email di conferma al proprio indirizzo di posta elettronica che andrà attivata. Da quel momento sarà possibile votare ogni giorno.

Collegamento permanente dell'immagine integrata


E i sostenitori del Giro d’Italia Amatori dovranno far sentire fino in fondo il loro sostegno per Silvia e Giovanna tra le più votate dalla giuria nella tappa di Deruta all’interno dell’accogliente showroom delle ceramiche Domiziani sotto gli occhi del testimonial del Giro d’Italia Amatori Gilberto Simoni, Alvaro Verbena (sindaco di Deruta), Carlo Roscini (presidente FCI Umbria), Giorgio Amadessi (presidente della Onlus Rock No War), Emiliano Ragni (vice presidente Asd Giro d’Italia Amatori), Olivo Neri (in rappresentanza del servizio di Radio Corsa del Team Anna Neri al seguito del Giro d’Italia Amatori), Alfio Lucarelli (presidente del comitato regionale umbro della Feder Italia), Lilli Venturi, Mauro Cavallucci e Antonio Baldassarre.

Si sta lavorando per riportare Miss Ciclismo (ideato da Matteo Romano in sinergia con la coordinatrice Tiziana Musarra) ancora ospite del Giro d'Italia Amatori in quel di Bologna tra il 2 e il 4 maggio 2014: non c'è due senza tre!

www.giroditaliamatori.it

www.missciclismo.it