Sab04272024

Aggiornamento:10:12:48

Back Strada Presentazioni Il Gran Premio della Liberazione 2014 cala il tris

Il Gran Premio della Liberazione 2014 cala il tris

Definito il programma ufficiale del 25 aprile: Trofeo Lazzaretti per Juniores, meeting regionale per Giovanissimi, 69/o Gran Premio per Under 23

 

 

Alle Terme di Caracalla, venerdi’ 25 aprile, si potra’ vivere un'intera giornata dedicata alla bicicletta. Il circuito, tradizionale e storico, ospitera' il Trofeo Lazzaretti al mattino e, a seguire, il 69/o Gran Premio della Liberazione, la corsa internazionale per Under 23 considerato un vero e proprio Mondiale di primavera.

Mentre gli atleti si contenderanno i prestigiosi trofei, i ragazzi della categoria Giovanissimi correranno per il secondo meeting regionale per societa’ della Federazione Ciclistica Italiana.

Da non perdere il villaggio ospitalita’ dove tutti potranno distrarsi tra una gara e l'altra e un punto di ristoro con il tradizionale piatto di pasta asciutta al termine delle corse.

 

Cicloturistica – Poiche’ non sara' possibile chiudere al traffico le strade adiacenti le Terme di Caracalla, è stata annullata per motivi di sicurezza la pedalata ecologica. Il Velo Club Primavera Ciclistica si scusa con gli appassionati e ringrazia per la collaborazione il comitato regionale del Centro Sportivo Italiano.

 

Il programma ufficiale del 25 aprile 2014

 

Trofeo Lazzaretti

Ore 8,30 ritrovo

ore 9,30 partenza della gara

ore 11,45 circa arrivo e cerimonia di premiazione

 

Meeting per societa' categoria Giovanissimi

Ore 8 ritrovo presso lo stand A.S. Roma Ciclismo

Ore 10 partenza

 

69/o Gran Premio della Liberazione

Ore 12 ritrovo

ore 12,45 partenza della gara

ore 16,15 circa arrivo e cerimonia di premiazione

 

Ufficio Stampa Primavera Ciclistica