Ven05032024

Aggiornamento:07:25:21

Back Strada Team Il Team Brilla a Rovescala sulle ali dell'entusiasmo

Il Team Brilla a Rovescala sulle ali dell'entusiasmo

 

 

Dimenticare le emozioni del weekend di Ferragosto non sarà semplice per gli atleti e lo staff del Team Brilla, che dopo l’uno-due firmato tra le giornate di Sabato 15 e Domenica 16 Agosto al Circuito dell’Assunta di Vittorio Veneto (Treviso) con Federico Sartor e al prestigioso Gran Premio Capodarco con Riccardo Donato proverà a dar seguito al momento magico in un’altra prestigiosa classica del calendario nazionale Under 23, il Gran Premio Colli Rovescalesi, giunto alla 64a edizione.

Domenica 23 Agosto a Rovescala (Pavia) si daranno battaglia i migliori atleti del panorama nazionale, su un traguardo ricco di fascino e tradizione, che negli anni ha rappresentato un vero e proprio trampolino di lancio in vista del passaggio al professionismo. La Selle Italia-Cieffe-Ursus sarà al via dell’appuntamento nell’Oltrepò Pavese con cinque atleti, agli ordini del Direttore Sportivo Marco Gemin, Riccardo Donato, Jan Petelin, Nicola Breda, Manuel Pesavento e Luca Gatto.

Rovescala è uno degli appuntamenti più importanti dell’estate - ha dichiarato Gemin - ci teniamo a far bene e a confermare quanto di buono fatto tra l’Assunta e Capodarco. La squadra sta attraversando un eccellente momento di forma, segno che ci siamo preparati bene e stiamo migliorando settimana dopo settimana”.

Nella giornata di Domenica, un’altra formazione del #SocialTeam prenderà parte al 25° Memorial Guido Zamperoli di Ponton di Sant’Ambrogio (Verona), dove il DS Loris Bergamo schiererà nove atleti, Federico D’Agostin, Alessandro Pessot, Alex Bondavalli, Matteo Cester, Nicola Da Dalt, Marco Procida, Filippo Rudi, Christian Bassani e Federico Sartor.

64° Gran Premio Colli Rovescalesi (Domenica 23 Agosto)

Formazione: Nicola Breda, Riccardo Donato, Luca Gatto, Manuel Pesavento, Jan Petelin.
Direttore Sportivo: Marco Gemin

25° Memorial Guido Zamperoli (Domenica 23 Agosto)

Formazione: Christian Bassani, Alex Bondavalli, Matteo Cester, Nicola Da Dalt, Federico D’Agostin, Alessandro Pessot, Marco Procida, Filippo Rudi, Federico Sartor.
Direttore Sportivo: Loris Bergamo.