Ven03292024

Aggiornamento:10:45:44

Back Strada Team Team Go Fast: Edoardo Malatesta regala l’ottava vittoria stagionale, Addesi sul podio al Brixia Paracycling Cup

Team Go Fast: Edoardo Malatesta regala l’ottava vittoria stagionale, Addesi sul podio al Brixia Paracycling Cup

 

 

La voglia di centrare l’ottava vittoria è stata irresistibile e il Team Go Fast è stato di parola a Cellino Attanasio di scena al Memorial Giuseppe Micolucci, prova dell’Abruzzo Cycling Challenge sotto l’egida Acsi.

Artefice di questa splendida giornata marchiata con i classici colori sociali nero e rossi è stato Edoardo Malatesta che ha messo la firma sulla gara in linea anticipando sulla linea del traguardo Andrea Ferrante (Sbt Team), i compagni di squadra Aurelio Di Pietro e Andrea Di Giuseppe che lo hanno messo nelle migliori condizioni di aggiudicarsi la prima vittoria personale da quando è alla corte del Team Go Fast.

Felicità alle stelle per il giovane corridore teramano al secondo anno di fila con il sodalizio di Roseto degli Abruzzi a dimostrazione, ancora una volta, di sapersi mettere in evidenza come squadra. In questo primo scorcio di stagione Malatesta ha lavorato sodo alla causa dei corridori più in forma e a Cellino Attanasio ha iniziato finalmente a raccogliere il suo primo importante risultato.

Il Team Go Fast ha centrato la vittoria numero otto dell’anno solare 2016 in una gara alla quale teneva molto nel più fervido ricordo di Giuseppe Micolucci, padre di Mauro che è un grande amico e sostenitore della formazione amatoriale rosetana.

PIERPAOLO ADDESI – Alla vittoria di Malatesta si è aggiunta un’altra grande soddisfazione nel paraciclismo con Pierpaolo Addesi che ha preso parte al Brixia Paracycling Cup.

L'impegno è stato massimo per il corridore di Torrevecchia Teatina nelle due giornate di corsa cogliendo un prestigioso terzo posto nella prova a cronometro (a 45” dall’azzurro Andrea Tarlao che ha realizzato il miglior tempo davanti all’austriaco Wolfgang Eibeck, secondo a 23”). Una punta di sfortuna nella gara in linea del giorno dopo a causa di una foratura a cinque giri dal termine ma che no gli ha precluso il cammino di preparazione verso il week-end del 22 maggio quando sarà chiamato con la nazionale azzurra a partecipare alla Coppa del Mondo di Paraciclismo a Ostenda in Belgio.

www.teamgofast.it, credit fotografico Gianni Alcini