Ven04262024

Aggiornamento:12:44:15

Back Strada Team Team Go Fast: primo hurrà 2016 per Di Pietro, Addesi ok in Belgio nel paraciclismo

Team Go Fast: primo hurrà 2016 per Di Pietro, Addesi ok in Belgio nel paraciclismo

 

 

Il Team Go Fast è al settimo cielo per la conquista della dodicesima vittoria stagionale: a regalare questa gioia Aurelio Di Pietro che è stato uno tra i mattatori del Trofeo Cologna Spiaggia in circuito su strada.

Il sodalizio presieduto da Andrea Di Giuseppe ha onorato al meglio il fattore campo e la voglia di vincere sulle strade di casa non si è fatta attendere.

Di Pietro con una formidabile condotta di gara votata all’attacco è riuscito a piegare la resistenza dei compagni di fuga Walter Marcone (GS Studio Moda) ed Emidio Celani (Melania Omm) regalandosi la prima vittoria della stagione e ricevendo tanti complimenti da tutti i compagni di squadra e in primis dal presidente Di Giuseppe ad uno degli uomini di punta del team. In quarta posizione dietro la fuga ha concluso Davide D’Angelo che conferma il proprio livello alto di prestazioni nell’arco di un mese.

Dalla gioia di Di Pietro (terzo il giorno prima al Trofeo Coppa Meschini disputato sulle strade attorno a Tollo), alla nota stonata per la caduta di Marco Milanesi (sublussazione della spalla) che ha avuto la solidarietà di tutto il Team Go Fast che gli ha augurato una pronta ripresa per essere al seguito della squadra.

PIERPAOLO ADDESI – E’ tornato a rivestire la maglia azzurra Pierpaolo Addesi in occasione della prova di Coppa del Mondo a Ostenda in Belgio.

Convocato dal cittì Mario Valentini e con un discreto bottino di medaglie (4 ori, 5 argenti e 7 bronzi) ottenuto dai suoi compagni della nazionale, Pierpaolo Addesi ha colto una prestigiosa settima posizione assoluta nella prova a cronometro e la decima nella prova in linea ma al tempo stesso si è distinto anche sia per il valore sportivo che umano alla causa azzurra: un motivo di grandissima soddisfazione sia per la nazionale italiana di paraciclismo che per il Team Go Fast che hanno riposto grande fiducia per il plurimedagliato di Torrevecchia Teatina.

Un’altra domenica da incorniciare per il Team Go Fast che continua a credere nei propri mezzi e nel proprio bagaglio tecnico grazie anche alla fiducia degli sponsor Oslv, Autotrasporti Rattenni, Autospurgo Tritelli, Cobas, Hotel Ristorante Baia del Re, Alimentha, Bar Canova, Centro Stampa Morlacchi, Felicioni Residence, La Città-Quotidiano d’Abruzzo, Panificio Di Marzio, Gls, Autotrasporti Pelusi, Free Bike-Chieti Scalo, Assimoco Assicurazioni, Trasporti A&G, Dado Costruzioni Metalliche e Artistiche, Vejus, Profico Cartongessi e Gatterrone Sport.