Ven04192024

Aggiornamento:12:27:13

Back Strada Team Trofeo Tecnoclima, Bitonto fulcro del ciclismo giovanile con esordienti e allievi

Trofeo Tecnoclima, Bitonto fulcro del ciclismo giovanile con esordienti e allievi

 

 

Sistemati gli ultimi dettagli sul piano tecnico ed organizzativo, è tutto pronto per il Trofeo Tecnoclima organizzato dal Team Oroverde Bitonto sotto l’egida della Federciclismo Puglia e con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Bitonto.

Per l’evento giovanile di domani, domenica 26 giugno, osservati speciali i ragazzi delle categorie esordienti e allievi per l’assegnazione dei titoli regionali FCI Puglia di entrambe le categorie come test per gli imminenti campionati italiani in programma nel weekend del 9-10 luglio in Trentino alle Terme di Comano.

Il disegno del percorso è articolato in pieno centro a Bitonto dove è atteso uno spettacolo di forte impatto sul piano sportivo ed emotivo per un totale di 11 giri per gli esordienti (partenza ore 14:30 da Corso Vittorio Emanuele) e 20 giri per gli allievi (partenza ore 15:30).

A nome del Team Oroverde Bitonto – commentano in una nota gli organizzatori - siamo orgogliosi di realizzare una manifestazione di questo livello, coinvolgendo le migliori società giovanili della regione e dando così al Trofeo Tecnoclima una straordinaria vetrina nella vetrina per i ragazzi in nome dello sport. Il Team Oroverde Bitonto ringrazia per la collaborazione e si scusa per i disagi che si possono arrecare durante il passaggio della corsa nel primo pomeriggio di domenica ”.

A legare il proprio nome al fianco del Trofeo Tecnoclima il main sponsor Tecnoclima di Onofrio Mastronicola, oltre a Park Hotel Elizabeth, B&B T57, Centro Medico Polispecialistico, Spazzola & Carezze di Luigi Ancona, Gioielleria Nacci-Milella, Team Eurobike e Autofficina Gaetano Mastronicola (Centro Revisioni Auto Dekra) per una partnership di sicuro successo con il Team Oroverde Bitonto e per la promozione del ciclismo giovanile.