Gio03282024

Aggiornamento:10:00:50

Back Strada Team Big Hunter Beltrami Tsa Seanese: definito l'organico 2020

Big Hunter Beltrami Tsa Seanese: definito l'organico 2020

 

 

Continuerà nella categoria Juniores l’avventura 2020 della Big Hunter Beltrami Tsa Seanese, dopo aver concluso da alcune settimane il 2019, una stagione sicuramente positiva, considerando la maggioranza degli atleti al primo anno nella categoria Juniores, dove è mancata soltanto la vittoria, ma sono 10 i podi ottenuti durante la stagione e quasi 30 i piazzamenti nei primi dieci ottenuti da tutta la squadra nelle 45 gare disputate in totale fra strada, pista, cronometro e cronosquadre.

C’è stata la partecipazione al Giro della Lunigiana a tappe con Lorenzo Peschi nella rappresentativa Toscana, lo stage con la nazionale strada di Peschi e Nieri ad inizio stagione, lo stage su pista in varie occasioni con la nazionale azzurra di Lorenzo Peschi dove ha sfiorato la partecipazione al Campionato del Mondo, ma che è stata molto utile in vista della prossimo anno.

Una novità importante in vista del 2020 è l’accordo di collaborazione con il Team Cipriani-Gestri, storica società di San Giusto di Prato dal oltre 60 anni nel mondo del ciclismo e presieduta da Edoardo e Saverio Zanobetti.

L’organico sarà composto da 12 atleti con 5 confermati al secondo anno in categoria e si tratta di Leonardo Galigani, Lorenzo Peschi, Daniel Quaglietti, Dario Rettori e Alessio Squilloni.
Sono invece 7 i nuovi arrivati e si tratta di Gaddo e Lapo Gavilli provenienti dalla Pol. Milleluci, Alessandro Fiorillo e Nicola Specchia dal Vc Carrara,   due abruzzesi Simone Roganti e Riccardo Palumbo, entrambi con ottimi risultati ottenuti da Allievi nella stagione 2019 e Leonardo Tognarelli proveniente dal Team Mamma e papà Fanini Livorno che affronterà il terzo anno in categoria.
Il presidente della società di Seano sarà ancora Marco Fuochi, mentre la direzione tecnica sarà affidata a Filippo Fuochi e Andrea Peschi che saranno supportati dai collaboratori Giuseppe Finocchi, Tiziano Nesi, Gianluca Maggiore, Paolo Pieraccini.

Confermati con grande soddisfazione tutti i partners commerciali e tecnici, ormai storici del team, con Big Hunter della famiglia Betti, che da oltre 10 anni è main sponsor , Beltrami Tsa che sarà anche il fornitore del materiale tecnico come le Bici che saranno firmate Argon18 modello Gallium Pro. L’abbigliamento tecnico da gara sarà ancora firmato PISSEI, mentre i caschi da gara saranno BONTRAGER e le SELLE SMP.
Il team ha già effettuato nello scorso weekend il primo raduno per programmare la preparazione invernale in vista della stagione 2020.

La squadra : Alessandro Fiorillo, Leonardo Galigani, Gaddo Gavilli, Lapo Gavilli, Riccardo Palumbo, Lorenzo Peschi, Daniel Quaglietti, Dario Rettori, Simone Roganti, Nicola Specchia, Alessio Squilloni e Leonardo Tognarelli.