Mer04242024

Aggiornamento:05:06:26

Back Strada Team La Cagnano Varano Ciclismo saluta il 2019 e pensa a programmare il 2020!

La Cagnano Varano Ciclismo saluta il 2019 e pensa a programmare il 2020!

 

 

La formazione allievi della Cagnano Varano Ciclismo traccia il bilancio della stagione 2019, un’annata sportiva che ha visto il sodalizio agli onori delle cronache sul territorio pugliese che extra-regionale, grazie al certosino lavoro in ambito dirigenziale con in testa il presidente Matteo Francesco Coccia e il direttore sportivo Guido Coccia.

È stato accolto con grande soddisfazione il grande impegno di Michele Coccia che ha colto un bel secondo posto al Challenge Pista Puglia e al campionato regionale strada FCI Puglia.

Ampie soddisfazioni sono arrivate anche da Italo Fini che ha messo il proprio sigillo personale con la vittoria a Locorotondo ed anche per Mario Fanelli, terzo classificato al Challenge Pista Puglia.

Sono state poi anche altre partecipazioni a rendere di rilevante importanza l’attività sul territorio extra-regionale: di rilievo la partecipazione di alcuni ragazzi della squadra foggiana con la maglia della rappresentativa regionale pugliese nella trasferta in Piemonte a Biella al Trofeo Squillario dove si sono potuti confrontare con i migliori coetanei a livello nazionale unitamente al campionato italiano giovanile in Toscana a Chianciano Terme.

Il 2019 è stato un punto di partenza costruttivo per pianificare la stagione ventura con i ragazzi di secondo anno per avvicinarli nelle migliori condizioni nella categoria juniores.

Con il supporto degli sponsor A&O Supermercati, Studio Coccia, CO Ge Mar e Agriturismo I Montanari, tutto lo staff della Cagnano Varano Ciclismo si mette alle spalle un 2019 condito da impegno, sportività e passione dando appuntamento al 2020 con un’onorevole missione per il futuro dei propri giovani da portare avanti.