Dom04052020

Aggiornamento:12:56:12

Back Strada Team L’Assali Stefen Omap si stringe ad Andrea Menegolo per la scomparsa della moglie Laura

L’Assali Stefen Omap si stringe ad Andrea Menegolo per la scomparsa della moglie Laura

 

 

L’Assali Stefen Omap si stringe con dolore ed affetto ad Andrea Menegolo e alla sua famiglia per la prematura scomparsa della moglie Laura, venuta a mancare nelle scorse ore, all’età di 37 anni, a causa di un male incurabile. Risiedeva ad Albaredo d’Adige con il marito ed il piccolo figlio Carlo.

Andrea Menegolo, direttore sportivo di 1° livello, è tesserato per la società veronese, fratello dell’altro diesse Nicola Menegolo, è sempre stato disponibile nei confronti della squadra a mettersi a disposizione nei casi di necessità. Inoltre, da tanti anni, è anche vicino come sponsor della squadra con l’azienda AN Impianti.

Dopo aver vestito la maglia della Assali Stefen come corridore tra il 1997 ed il 1999, ha proseguito la sua carriera tra gli Under 23, per due anni, con la Mantovani. Quando ha smesso di correre ha frequentato il corso di direttore sportivo e si è messo a disposizione della società oggi guidata dal presidente Alberto Murari che insieme a tutto lo staff e ai tesserati sono vicini all’amico in questo momento di grande dolore.