Mer08122020

Aggiornamento:12:04:51

Back Strada Team Altro nuovo arrivo per il Team Franco Ballerini - Due C, il piemontese Federico Borello

Altro nuovo arrivo per il Team Franco Ballerini - Due C, il piemontese Federico Borello

 

 

Un nuovo arrivo per il team Franco Ballerini - Due C che per la prossima stagione potrà contare su Filippo Borello, corridore che esordirà nella cateogria dopo aver dimostrato il suo talento tra gli esordienti e tra gli allievi, sia su strada che nel ciclocross.
Proveniente dal Pedale Senaghese, Borello è un corridore veloce che in passato ha vinto due titoli italiani nel ciclocross da esordiente salendo sul podio anche nel 2019 tra gli allievi.
Il nostro DS Andrea Bardelli saluta così il suo nuovo corridore "Filippo è un arrivo importante, un ragazzo che ho voluto e che è arrivato da noi grazie all’interazione dell'amico Fulvio Frigo che da corridore è stato compagno di squadra di Angelo Citracca. E' un altro tassello che si va a aggiungere per il nostro futuro, un passista veloce che mancava e che mi ricorda Franco Ballerini da giovane"
Felice anche il nuovo arrivato che ha dichiarato " Approdo in un Team importante gestito da persone serie in una regione ciclisticamente al vertice. Sono pronto a dare il contributo alla squadra per me e per i miei compagni. Ringrazio per la fiducia Angelo Citracca, Luca Scinto e Andrea Bardelli. Per il momento  pensiamo a finire il 2020 dando il massimo per il Pedale Senaghese che mi ha fatto crescere"