Sab09262020

Aggiornamento:11:06:50

Back Strada Team Giotti Victoria-Savini Due: Guardini vittorioso a Bucarest nella tappa conclusiva del Turul României

Giotti Victoria-Savini Due: Guardini vittorioso a Bucarest nella tappa conclusiva del Turul României

 

 

Andrea Guardini concede il bis al Turul României, imponendosi nella volata conclusiva di Bucarest. L’ultima tappa non è una formalità, oltre alla vittoria della frazione si lotta anche per la classifica generale e per le altre classifiche.

LA GARA

L’andatura è subito sostenta, sono previsti tre sprint intermedi che assegnano anche bonus in secondi validi per la classifica generale.

Anche gli atleti del GIOTTI Victoria – Savini Due Team si impegnano in queste volate intermedie. Canaveral conquista il terzo posto nel primo sprint e Filutás il secondo posto nell’ultimo sprint intermedio, posto a pochi chilometri dal traguardo finale.

Nuovamente il GIOTTI Victoria – Savini Due Team si posiziona in testa al gruppo, rendendo difficoltosa agli altri atleti “l’evasione” dal plotone.

Si arriva in questo modo a disputare la volata. Andrea Guardini finalizza al meglio il lavoro dei compagni di squadra, vincendo la volata finale di questo Turul României nel suggestivo circuito di Bucarest.

Nello sprint, precede il leader della competizione, Eduard Grosu, ed il polacco Krawczyk.

Un altro gran gesto tecnico, quello di Andrea Guardini, che regala così al GIOTTI Victoria Savini – Due Team il terzo successo stagionale.

#alleniamoilfuturo #antrenamviitorul