Sab02242024

Aggiornamento:10:48:40

Back Strada Team Il Team Gauss svela la rosa del 2023

Il Team Gauss svela la rosa del 2023

 

 

Archiviata la stagione 2022, contraddistinta dai successi della junior Federica Venturelli ma anche dal titolo italiano su pista di Elettra Paganelli e dai piazzamenti di Carola Ratti, il Team Gauss si lancia nella nuova stagione forte di un organico che, tra Donne Junior e Donne Elite, è forte di 11 unità.

Tanti i volti nuovi della formazione nero-verde diretta dal presidente Luigi Castelli: nella categoria Under 19 sono quattro le new entries, di cui tre al primo anno in categoria; tra le donne Elite, invece, sono cinque le atlete, di cui tre confermate rispetto alla passata stagione.

Debuttano al primo anno di categoria Paola Tarolli e Lara Dal Bosco dal Team Femminile Trentino con Irene Laudi, proveniente invece dall’UC Foligno. Al secondo anno si riconfermano le nostre Carola Ratti ed Elettra Paganelli, mentre si aggiunge Alice Verri dalla SC Corridonia. Infine, ritroviamo tra le Under ed Elite Serena Torres, Simona Bortolotti, Bianca Tacacks assieme alle new entri Alice Petrucci dal Ciclismo Insieme e Carlotta Uber al debutto sulle due ruote agonistiche dopo un passato tra lo sci di fondo, il podismo e diverse granfondo.

Le atlete hanno già iniziato la loro stagione nel periodo delle Feste, partecipando a un collegiale in Toscana, più precisamente nella zona di San Vincenzo (LI) e della costa degli Etruschi assieme ai direttori sportivi Julia Martisova e Mirco Serlonghi.