Mer04242024

Aggiornamento:08:14:38

Ancora ottimi risultati per il Federal Team Bike alla Cross Country dei Tre Rifugi

 

 

Continuano a sudare le proverbiali sette camicie gli atleti del Federal Team Bike che hanno presenziato ad Ottati alla Cross Country dei Tre Rifugi con un’altra serie strepitosa di risultati per proseguire il cammino verso la conquista delle posizioni nobili del circuito X-Country.

Una citazione particolare la meritano ancora una volta i ragazzi del settore giovanile che si sono ben comportati con il secondo posto di Pasquale Colello tra i master junior, il nono posto di Andrea Ruggiero tra gli allievi, il secondo di Giuseppe Gianni e il terzo di Giovanni Russo tra gli esordienti.

Il settore amatoriale è stato trascinato da un Francesco Moschiano che ha colto il primato tra i master 2 così come per Veronica Improta tra le master donna 2, bene anche Giuseppe Menna con il terzo posto tra i master 3, Pietro Amelia quarto tra i master 5 e Carlo Gianni ottavo tra i master 5.

Con il sostegno del main sponsor Fratelli Cosenza, si guarda avanti ai prossimi appuntamenti per una squadra omogenea e sempre competitiva che continua a ribadire la sua forza da tempo nel panorama del fuoristrada campano.